Tossina Botulinica

 "E' per questo che la tossina botulinica ha così successo tra le donne. Il prodotto è un'ottima opportunità che mira ad addolcire e ammorbidire gli eccessi della mimica facciale, quale sguardi corrucciati anche in condizioni di riposo, fronti perennemente increspate e così via. Il farmaco non toglie espressività al viso ma dona un aspetto più fresco allo sguardo rilassando le rughe".

 

E daltronde la ricerca lo dimostra: l'attitudine delle donne nei confronti delle rughe, e dunque dell'età, è cambiata. L'ossessione per avere un viso levigato, quasi paralizzato e inespressivo, pur di vedersi senza rughe non c'è più. Oggi il punto è ritrovare una espressione armonica, addolcita, come alla fine di una vacanza.

"Quando trattiamo le donne con la tossina botulinica il risultato è un look raffinato e naturalmente riposato, ed è questo che viene sempre più richiesto".

Un viso gradevole, insomma, un look naturale, non tanto inteso come un tempo "viso acqua e sapone" ma piuttosto inteso come d'appeal e interessante per quello che naturalmente si è senza mascheroni